domenica, 18 novembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Manfredi Villani
Celebrato a Milano il Congresso Regionale del Psi
Pubblicato il 30-05-2017


Il 28 maggio 2017 si è celebrato in Milano il Congresso Regionale del Partito Socialista Italiano, alla presenza del Segretario Nazionale Riccardo Nencini, Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti. Il Congresso milanese ha rinnovato i suoi organi regionali e ha eletto, per la prima volta dopo 15 anni all’unanimità, il proprio Segretario Regionale. Lorenzo Cinquepalmi è il nuovo Segretario Regionale, eletto in sostituzione di Santo Consonni. Il neo eletto,cinquantatreenne, avvocato, aveva ricoperto a Brescia per alcuni anni la carica di Segretario Provinciale del PSI oltre ad essere Responsabile dipartimento Diritti Civili del Partito Socialista Italiano.

La Federazione Provinciale del PSI di Brescia con Lorenzo Cinquepalmi si apprestò a vivere una nuova stagione politica affidandosi alla sua guida. In primis riuscì nell’incredibile impresa di moltiplicare il numero dei tesserati di Brescia e Provincia: a fine Congresso del 2015 erano oltre cento in più che all’inizio, tutti a sostenere con entusiasmo le future scelte e gli intenti del neosegretario. Sincero e motivato intervenne anche a Milano, il 28 maggio 2017, il plauso di Riccardo Nencini per la promozione di Lorenzo Cinquepalmi in veste di Segretario Regionale della Lombardia.Primo appuntamento, da vivere con entusiasmo e fiducia, alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.

Manfredi Villani

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento