lunedì, 20 novembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Padel Day 2017.
Lo sport, prevenzione e… l’Italia si è tinta di rosa
Pubblicato il 29-05-2017


padel dayUna giornata di sole, padel e beneficienza: tutti in rosa promuovere e festeggiare lo sport del Padel e per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro. La prima edizione del Padel Day si è volta ieri – domenica 28 maggio 2017 – in 32 club di Italia di 10 Regioni più la città di Valencia, coinvolgendo circa 1.400 giocatori.

Parte delle quote di adesione saranno devolute all’Airc, l’Associazione italiana di ricerca contro il cancro, e – per richiamare il colore della lotta contro il tumore portata avanti dall’associazione fondata 52 anni fa – i padelisti hanno indossato una maglia rosa. I vincitori delle categorie che i Club hanno attivato – e una coppia a estrazione di ciascuna realtà – avranno il diritto di andare a rappresentare il proprio Club, a Riccione, il week-end del 9/11 giugno 2017, nell’ambito di una tre giorni di solo Padel, in cui ci sarà l’opportunità di confrontarsi, giocare, prendere lezioni, ovviamente, sempre ed esclusivamente in rosa. Capofaro Malvasia & Resort – sponsor principale – e i partner Natural Boom, PrenotaUnCampo e LMA srl sono le realtà che hanno abbracciato la manifestazione, condividendone lo scopo sportivo e sociale.

padel nostroLa kermesse è stata organizzata dalle associazioni Padel Torino, La PaddleMania, Padel4Fun e PadelNostro con il sostegno e il patrocinio di ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane e del Comitato Paddle della Federazione Italiana Tennis.

guarda il primo video-riassunto del Padel Day 2017

 

 

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento