giovedì, 21 settembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Marcon, 17 giugno congresso regionale Veneto
Pubblicato il 16-06-2017


Marcon, il PSI del Veneto celebrerà domani a Marcon, presso la sala civica “A.Moro”, dalle ore 10, la fase finale del Congresso regionale. Dopo il Congresso nazionale di Roma ad aprile ed i congressi di sezione e provinciali svoltisi a maggio, i 50 delegati, espressione degli oltre 700 iscritti al PSI del Veneto, domani eleggeranno il Segretario regionale e gli organi che coordineranno l’attività politica del partito per i prossimi tre anni.

Tre anni che saranno impegnativi e dovranno vedere il partito impegnato su diversi fronti.
A cominciare dal referendum di ottobre, proseguendo con la proposta di iniziative territoriali e regionali ispirate da quelli che sono i valori di libertà, uguaglianza e giustizia sociale propri del Socialismo. Il PSI del Veneto non potrà trascurare quanto sta accadendo alla destra italiana, sempre più condizionata dalla propaganda populista dei “5 stelle” e della Lega ed a cui, soprattutto in Veneto, diventa necessario far argine.

Al Congresso di domani sono attesi come ospiti, il deputato del PSI Pastorelli, il Segretario regionale del PD Alessandro Bisato ed il Segretario regionale di SI Mattia Orlando.

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento