martedì, 25 luglio 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Catanzaro. Rosa D’Ambra:
“Fgs e Psi autonomi per statuto”
Pubblicato il 08-07-2017


“Apprendo dagli organi di stampa – afferma in una nota Francesca Rosa D’Ambra, Vice Segretaria Nazionale FGS – della riunione del coordinamento provvisorio provinciale del PSI di Catanzaro che ha modificato, arbitrariamente, l’assetto provinciale della FGS. Trovo questo atto illegittimo, politicamente inopportuno e offensivo nei riguardi dell’organizzazione che rappresento e del lavoro portato avanti dal coordinatore provinciale Francesco Tassoni, al quale rinnovo la mia fiducia”.

“Vorrei – continua il comunicato –  inoltre, ricordare a tutte le giovani leve che intendono avviare un percorso politico e si apprestano a diventare la nuova classe dirigente, che vi è una netta differenza tra il PSI e la FGS. Entrambe le organizzazioni lavorano sì in sinergia, condividendo linee programmatiche e progetti, ma è quantomai opportuno sottolinearne le differenze organizzative e strutturali. Le due organizzazioni politiche ne risultano così autonome e tale autonomia è sancita a livello statutario. (invierò copia dello statuto e dell’atto costitutivo della FGS a coloro i quali ne faranno richiesta). In qualità di Commissario Regionale FGS, con la presente, dichiaro la sospensione di ogni attività congressuale in vista della imminente apertura del tesseramento, come da deliberato dell’ultima Segreteria Nazionale”

Commissario Regionale Fgs – Calabria

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento