giovedì, 13 dicembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Vicinanza del Psi al sindaco di Taurianova
Pubblicato il 06-09-2017


Fabio-Scionti-sindaco-Taurianova-734x491“Esprimiamo la nostra più convinta solidarietà al Sindaco di Taurianova (RC) Fabio Scionti e alla sua famiglia per il vile atto subìto. Alla nostra personale vicinanza si aggiunge quella della della federazione del Psi provinciale di Reggio Calabria e della direzione nazionale del partito”. È quanto si legge in una nota congiunta di Gianni Milana, Segretario provinciale del Psi reggino, Giada Fazzalari, della direzione nazionale e capo della comunicazione del Psi e portavoce del vice ministro Nencini e Antonio Ruvolo, capogruppo socialista in consiglio comunale di Reggio Calabria, dopo che la notte scorsa a Taurianova, cittadina in provincia di Reggio Calabria, una bomba ha distrutto l’autovettura della moglie del sindaco Fabio Scionti.
“Ci stringiamo attorno al Sindaco di Taurianova – proseguono nella nota i dirigenti socialisti – e ne condividiamo la trasparenza con la quale conduce l’azione amministrativa di un comune che troppe volte è stato teatro di intimidazioni e prevaricazioni. Il malaffare va combattuto e condannato con qualsiasi mezzo democratico “, aggiungono. “Siamo vicini a chi, come Fabio, lavora quotidianamente e instancabilmente per l’affermazione della civiltà e del bene comune. Davanti al gesto vergognoso gesto indirizzato al primo cittadino, tutta la comunità – concludono Milana, Fazzalari e Ruvolo – faccia fronte comune per costruire insieme un cambiamento necessario”.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento