giovedì, 20 settembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Il campione Djokovic apre ristorante con pasti gratis per i poveri
Pubblicato il 10-10-2017


novak“Il denaro non è un problema per me. Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia, penso che meritino questo dopo tutto il sostegno che mi stanno dando”, con questa dichiarazione l’ex numero 1 al mondo sul campo da tennis, Novak Djokovic, annuncia che aprirà un ristorante nel suo Paese dove distribuirà pasti gratuiti ai bisognosi.
‘Nole’, diventato nel 2015 il primo tennista nella storia a guadagnare più di 20 milioni di dollari di montepremi in una sola stagione. In realtà si tratta del terzo ristorante aperto dal tennista serbo: il suo primo ristorante è stato aperto a Belgrado nel 2009, vicino al palazzo dello sport, con il nome “Novak”, il secondo, l’anno scorso, vegano col nome di “Equità” a Montecarlo.
Al momento non è ancora chiaro se le persone dovranno dimostrare di avere un reddito basso e non sufficiente per seguire un’alimentazione adeguata o se l’ingresso sarà aperto a tutti. Quel che è certo è che il ristorante sarà aperto solo di sera, e non chiederà nulla in cambio dai propri clienti.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento