martedì, 12 dicembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Coach Professional. Migliorare nel lavoro
e nel quotidiano
Pubblicato il 16-11-2017


Dcoach professionalopo aver ideato e realizzato format di successo quali Golf Forense ProfessionalChef Forense Padel Professional, l’avvocato Nicola Colavita torna a dare forma e vita a un altro progetto innovativo e originale: il Coach Professional dedicato ai liberi professionisti perché «la formazione esiste all’interno delle aziende – spiega all’Avanti! Colavita – ma non è mai rivolta a coloro che svolgono la libera professione».

IL FORMAT – Avviato lunedì scorso presso lo show room Englandstar Jaguar di Roma, il format è stato presentato dallo stesso Colavita e dalla psicologa del lavoro, Lara Miglietta (docente di Psicologia del Lavoro all’Università Europea di Roma, ndr): saranno 5 gli appuntamenti in cui si snoderà il percorso formativo e dinamico che vedrà la partecipazione e l’interazione del pubblico in workshop orientati al miglioramento delle proprie capacità e prestazioni. Il ciclo di incontri sarà orientato all’acquisizione di autostima, motivazione e sicurezza e alla loro declinazione sia nel lavoro che nella vita quotidiana.

Daniele Raffaelli photographer • www.danieleraffaelli.com

Daniele Raffaelli photographer • www.danieleraffaelli.com

IL PRIMO APPUNTAMENTO – “Scoperta dei propri Valori”. Questo il titolo del primo appuntamento con il Coach Professional in cui Lara Miglietta – utilizzando la metodologia del Coaching by Values (creata da Simone Dolan, docente di psicologia del lavoro all’università di Madrid, ndr) – ha invitato il pubblico a interagire nella scelta, identificazione e valorizzazione di quelli che sono i propri valori. Il prossimo appuntamento – tenuto da Andrea Mazzeo e dedicato al “Public Speaking, tecniche ed esercizi per imparare a parlare in pubblico” – è per lunedì 20 novembre e sarà ospitato sempre allo show room Englandstar Jaguar Land Rover di Roma.

Silvia Sequi

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento