venerdì, 21 settembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Elisa Gambardella
Liguria antifascista, prendiamo distanze da xenofobi e violenti
Pubblicato il 05-02-2018


“Oggi ci siamo uniti al messaggio forte, chiaro e soprattutto unitario, insieme all’ANPI, tantissime associazioni, partiti e cittadini, che la Liguria è antifascista e non si riconosce in movimenti e organizzazioni che si ispirano a idee razziste, xenofobe e maschiliste” Lo ha dichiarato Elisa Gambardella, capolista alla Camera, Liguria levante, di “Insieme”, la lista di ispirazione ulivista che concorrerà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo, alleata del centrosinistra. Elisa Gambardella, presente alla manifestazione “mai più fascismi!” a sestri levante ha aggiunto: “La Liguria che ha lottato e si è liberata dal fascismo, non dimentica di aver conquistato la libertà con il sangue e non accetta rigurgiti illiberali e violenti.
È sempre un orgoglio vedere la mia terra alzare la testa. La nostra lista, che ha nel socialismo e quindi nell’antifascismo una delle sue colonne portanti, ha voluto essere presente questa mattina con la sua bandiera: non esiste futuro senza memoria e queste manifestazioni sono l’immagine dell’Italia in cui crediamo e che vogliamo rappresentare”, ha concluso.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento