martedì, 11 dicembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Insieme. Iniziativa per il collegio Arezzo-Siena
Pubblicato il 05-02-2018


giorgiDavanti ad un folto pubblico in cui spiccava ben marcata la presenza socialista, si è tenuta a Siena alle ore 14.30 presso la Sala della CIA di via delle Arti la prima iniziativa elettorale della lista INSIEME alla presenza del sen. Riccardo Nencini candidato nella quota unonominale per il Collegio Arezzo-Siena del Senato.
Al tavolo della presidenza oltre a Nencini erano presenti i candidati della quota proporzionale nella Ciroscrizione Siena-Arezzo. Grosseto Francesco Giorgi (capolista) Rossana Pallassini, Gianluca Annulli, Graziano Cipriani capolista al Senato nella quota proporzionale del Collegio Arezzo- Siena. Completava il numero degli eligendi Sauro Vignozzi candidato nella Circoscrizione della Valdera nella quota proporzionale.
Dopo gli onori di casa fatti dal Segretario Provinciale Giorgio Del Ciondolo la parola è passata a Riccardo Nencini che ha riassunto in maniera chiara e succinta le ragioni della lista, i temi della campagna elettorale ed i possibili scenari del dopo voto.
Dopo è stata la volta di tutti gli altri candidati che si sono presentati e che sono scesi nel dettaglio spiegando le ragioni che li hanno spinti ad accettare la sfida elettorale ed effettuando una serie di valutazioni sui temi piu’ urgenti e cogenti in Italia.
Successivamente è stata la volta delle domande da parte di alcuni dei presenti rivolte essenzialmente a Nencini il quale ha risposto nella sua duplice veste di Segretario Nazionale e di candidato non mancando di toccare alcuni aspetti propri del Minstero dei Trasporti nel quale riveste il ruolo di Vice Ministro per le infrastrutture.
Con le risposte di Nencini si è dunque chiusa la serata prima uscita senese della lista INSIEME.

Fabrizio Manetti

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento