giovedì, 19 aprile 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Livio Valvano
Solidarietà al sindaco di Corleto Perticara
Pubblicato il 15-02-2018


Non ci può lasciare indifferenti quanto accaduto al Sindaco di Corleto Perticara Massari.
Pur non avendo alcun elemento chiarificatore, è evidente che l’utilizzo di una molotov presuppone un’intenzione intimidatoria nei confronti di Antonio che deve produrre la reazione di sollevare gli animi di quella comunità, anziché indurre rassegnazione.
Parlo di quella leggera differenza di sentimenti e di reazioni che in queste occasioni può fare la differenza per rendere più efficace il lavoro degli inquirenti.
Massima solidarietà e vicinanza, a nome di tutti i socialisti lucani, ad Antonio Massari e alla sua gente che deve aiutarlo ad allontanare le cause di questo tristissimo incidente.
Non è questa la Basilicata che si deve affermare e per impedirlo, dobbiamo sapere e dobbiamo ricordarcelo, molto dipende dal comportamento di ognuno di noi.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento