lunedì, 16 luglio 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Milano, Presentata la Lista Insieme
Pubblicato il 09-02-2018


Milano. È stata presentata oggi la lista “Insieme” per le elezioni regionali e politiche. Tra gli altri candidati erano presenti Mauro Broi (Psi), Franco D’Alfonso, Luca Marcora e Sergio Meazzi (area Civica), Natale Ripamonti (verdi), “L’obiettivo – si legge nella nota – è quello di unire e rifondare il centrosinistra superando le posizioni di autosufficienza che hanno caratterizzato negli ultimi anni le sue politiche. E’ prioritario sconfiggere la destra che alimenta in italia e in europa l’intolleranza, il razzismo, il fascio-leghismo ed il nazionalismo antieuropeo. Insieme e’ una lista di ispirazione civilista che unisce il riformismo socialista, l’ecologismo e il civismo che vuole costruire gli Stati Uniti d’Europa. si rivolge non solo agli elettori tradizionali socialisti, verdi e civici, ma anche agli elettori delusi dalle scelte fatte dai governi che si sono succeduti in questi ultimi anni ma che vogliono rimanere nel centro-sinistra. il nostro programma mette al centro la sostenibilità ambientale, sociale e le politiche economiche a sostegno dei settori più deboli del paese”.

Sarà presentata invece domani (sabato 10 febbraio), alle ore 11, presso la sede del Comitato Elettorale ‘Gori Presidente’ in corso Buenos Aires 59, la lista ‘Insieme per Gori’, che mette al centro del programma “sostenibilità ambientale, sociale ed economica dell’Italia e della Regione Lombardia”.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento