venerdì, 21 settembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Rivoluzione ozono e diritto alla salute
Pubblicato il 16-03-2018


ozono terapiaSi svolgerà a Roma, dal 16 al 18 marzo, presso la Pontificia Facoltà Seraphicum a Roma il congresso internazionale di Ossigeno Ozono terapia.
L’ozono permette una cura semplice che toglie il dolore e vince l’infezione E’ un prodotto naturale che non lascia residui. Diffonde un benessere di cui usufruisce tutto l’organismo.
All’inizio è stato utilizzato per sanificare le acque, le sale operatorie e gli ambienti, sia nel settore sanitario (ospedali, case di cura, centri di benessere) che in ambito civile (abitazioni, uffici, palestre). Poi si è scoperto che curava tutti i tipi di ferite.
La sua applicazione si è diffusa per curare con successo una quantità crescente di patologie: dalle ernie discali alle fibromialgie, dalla stanchezza cronica alle terapie post operatorie, dalle infezioni gengivali alle maculopatie.

Trova anche applicazione nei trattamenti di bellezza anti invecchiamento, nella ricrescita dei capelli, nella scomparsa della cellulite.
E sta dimostrando una straordinaria efficacia anche nel campo dell’allevamento, dell’agricoltura e dell’industria agroalimentare.
L’utilizzo dell’ozono e della pratica dell’ossigeno ozono terapia,si avvia a diventare la rivoluzione di questi primi decenni del terzo Millennio.
Organizzato dalla SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia) si troveranno a Roma medici, missionari, ricercatori, docenti universitari, veterinari, dirigenti di società scientifiche, tutti di livello internazionale.
87 relatori, 19 docenti universitari, 14 relatori internazionali, 64 relazioni sullo stato della ricerca e dell’applicazione della ozono terapia.
Un Congresso dove si farà il punto sulla cura delle diverse patologie e dove verranno presentati i risultati delle ricerche che si stanno svolgendo non solo sugli organismi umani ma anche sui vegetali e sugli animali.

Si discuterà anche di come utilizzare l’ossigeno ozono terapia per realizzare il diritto alla salute, soprattutto per i bisognosi in Italia e nel mondo.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento