mercoledì, 22 agosto 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Scrive Mario Mosca:
Ora esprimere il nostro sostegno al Segretario
Pubblicato il 08-03-2018


Egregio Direttore,

in questo momento non facile, da semplice piccolo iscritto al PS invito compagne e compagni a esprimere e aumentare il proprio sostegno al Segretario Nencini, al Partito, e anche all’Avanti! che, grazie al tuo prezioso, impagabile operato, ci consente di esprimerci e confrontarci in piena libertà. Non disuniamoci!

Da parte mia, non vedo l’ora di rinnovare la tessera e inviare il mio contributo al quotidiano socialista. Cari saluti.

Mario Mosca

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo
  1. Togliere il sostegno al Segretario può aver poco senso se la “strategia” del Partito è stata frutto di una decisione collegiale, ma a me pare doversi in ogni caso riconoscere che tale strategia non ha funzionato, anche perché segue quella adottata per il Referendum 2016, e mi sembrerebbe pertanto abbastanza logico che il PSI abbia a rivedere la sua linea politica – o comunque a ripensarla – e solo allora capire chi possa esprimere e rappresentare un eventuale “nuovo corso”, come succede di prassi .

    Paolo B. 11.03.2018.

Lascia un commento