lunedì, 23 aprile 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

MillenniuMExpo: auto, moto e ricambi d’epoca. A Capannelle la 32° edizione
Pubblicato il 16-04-2018


Moto Capannelle copertoRitorna MillenniuMExpo, la storica e tanto attesa Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-sud Italia. Nata nel 1999, è l’appuntamento d’eccellenza per ricambisti di auto e moto d’epoca, restauratori, modellisti, collezionisti di veicoli storici, vintage, instant classic e raduni club.

Nell’immenso Ippodromo Capannelle, con oltre 600 piazzole e 400 espositori, la 32° edizione di MillenniuMExpo accenderà i motori sabato 28 edomenica 29 aprile 2018. Tema centrale di quest’anno sarà il 3° Concorso di Eleganza (denominato Capannelle) in programma per la mattinata di sabato 28 aprile. L’evento è riservato a 40 auto d’epoca, costruite tra gli anni ‘20 e ‘70, che sfileranno nell’ippodromo per essere valutate da una giuria composta da esperti del settore. Il concorso prevede premi alla vettura d’epoca secondo i seguenti criteri: la più elegante (Best of show), nello stato più originale; la più simpatica (pubblico) e la più popolare (pubblico).

Non mancheranno al MillenniuMExpo le Ferrari del Club Appia Antica ex Little Tony e le rassegne storiche legate agli anniversari di modelli e marchi, che sveleremo prossimamente.

La manifestazione, che deriva soprattutto da oltre 50 anni di passione per il collezionismo di Sergio, papà dell’organizzatore, ha come Sponsor Major BPER BANCA e media partner Radio Ti Ricordi ed Epocauto.

capanelle

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento