mercoledì, 18 luglio 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Rita Moriconi, Pisani: “Un abbraccio da tutto il Psi”
Pubblicato il 11-05-2018


ri ta moriconiÈ ancora in coma farmacologico, ma le sue condizioni sarebbero stabili. L’ex consigliere regionale dell’Emilia Romagna, la socialista in quota Pd, Rita Moriconi, è ricoverata al Santa Maria Nuova nel reparto di rianimazione dopo un arresto cardiaco che l’ha colpita domenica scorsa e le ha provocato un’emorragia cerebrale.
Un improvviso malore l’ha colpita mentre si trovava in casa con la figlia di 11 anni. Rita Moriconi è stata subito soccorsa dai familiari e poi da medici ed è stata trasportata all’ospedale.
“Un abbraccio fortissimo a Rita a nome di tutto il PSI. Sei sempre stata una donna determinata, una mamma straordinaria. Ce la farai anche questa volta, sei una donna che ha sempre lottato nella vita”, ha dichiarato subito dopo la notizia la Portavoce del Partito socialista, Maria Cristina Pisani.
La donna era salita agli onori della cronaca dopo essere stata accusata di peculato, a distanza di tempo è stata assolta, anche grazie alla testimonianza del suo collaboratore, ma la stampa dopo averla sbeffeggiata, ha dimenticato di riportare con la stessa risonanza la notizia dell’assoluzione.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento