lunedì, 15 ottobre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

ITS 2018, una notte dedicata alla creatività
Pubblicato il 24-07-2018


its-coverUna notte dedicata alla creatività: ITS 2018 ha celebrato il talento internazionale in un evento con più di 700 ospiti. Una sedicesima edizione, quella della manifestazione triestina ITS che ha raccolto oltre 900 progetti creativi da 80 nazioni e che ha presentato nella serata i suoi 30 incredibilmente coraggiosi finalisti.
Nella nuova location del Magazzino 42 di Trieste, tutt i i personaggi più in vista del fashion system internazionale hanno seguito la sfilata dei finalisti fashion e si sono immersi nei progetti più creativi di accessori, gioielli e di ITS ARTWORK, concept competition di pura espressione artistica, ideata da Swatch.
“Congratulazioni a tutti i finalisti, per me siete tutti vincitori: siete la ragione per cui siamo qui” ha detto Barbara Franchin in apertura delle premiazioni, uno dei momenti più attesi della serata. Sul palco con lei la conduttrice televisiva Victoria Cabello, un’amica storica di ITS, che ha portato un’ulteriore ondata di energia e freschezza creativa..

Mario Valtaneda

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento