mercoledì, 21 novembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Psi Veneto. Solidarietà alla Lega di Treviso
Pubblicato il 16-08-2018


“Il PSI del Veneto – afferma in una nota Luca Fantó Segretario regionale PSI del Veneto –  esprime solidarietà alla Lega di Treviso che oggi è stata vittima a Villorba di un vile atto intimidatorio.
Il PSI è stato probabilmente il primo partito in Italia a denunciare i rischi di una politica scellerata che punta a sollecitare paure ataviche per raccogliere consensi elettorali.
Il PSI del Veneto, anche di recente, ha stigmatizzato l’uso improprio di allarmi non giustificati per fare politica, per cercare di intercettare il consenso politico. Noi del PSI non abbiamo mai fatto sconti alla Lega, ma quando dalle parole si passa alla violenza dei fatti, non esistono giustificazioni. Atti come quello di Villorba devono essere condannati in maniera decisa”.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento