venerdì, 21 settembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Omofobia, aggredita coppia gay con la benzina
Pubblicato il 14-09-2018


verona insultiUna coppia gay è stata aggredita a Stallavena, in provincia di Verona, dopo aver ricevuto diverse minacce ed essersi ritrovati delle svastiche sul muro di casa.

L’aggressione è avvenuta il 13 settembre sul pianerottolo dell’appartamento della coppia: intorno alle 2 di notte i giovani hanno udito dei rumori fuori dall’abitazione e quando hanno aperto la porta gli aggressori hanno lanciato addosso a uno dei due delle benzina. Per fortuna il liquido infiammabile non ha preso fuoco.

La coppia, sposata in Spagna, era stata già insultata ad agosto mentre era in piazza Bra, nel centro storico di Verona, da un gruppo di ragazzi.
Sul pianerottolo della dimora della coppia omosessuale sono state ritrovate anche tre taniche di benzina e una bomboletta di vernice spray: la stessa con cui, con ogni probabilità, i muri della casa erano stati imbrattati con una svastica e minacce esplicite. “Vi metteremo tutti nelle camere a gas”, è l’inquietante messaggio che campeggia, in caratteri neri, sulla parete esterna. Inoltre i due avrebbero anche raccontato di aver ricevuto delle lettere minatorie.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento