giovedì, 15 novembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Premio città di Battipaglia
Pubblicato il 10-09-2018


Il Premio Città di Battipaglia è arrivato alla sesta edizione. La prima manifestazione si è svolta nel 2013 e già nel 2014 ha ricevuto la Medaglia conferita dal Presidente della Repubblica per l’Alto riconoscimento sociale e culturale dell’iniziativa. Il premio ha lo scopo di promuovere e valorizzare l’arte poetica e letteraria.

Dopo il successo delle precedenti edizioni per il cospicuo numero dei partecipanti, la sesta edizione del concorso internazionale di poesia e narrativa ‘Premio Città di Battipaglia’ è indetta da Concilia Form Edizioni di Concilia Qui srl con il patrocinio del Comune Battipaglia, del Comune Sant’Angelo Fasanella, della Comunità Montana Alburni e del Comune San Sosti. Il premio è rivolto a giovani ed adulti (residenti in Italia e all’estero) che potranno partecipare presentando le loro opere entro il 15 ottobre 2018. Si articola in due categorie (adulti e giovani da 13 a 18 anni) ed in cinque sezioni. Chi è interessato a partecipare potrà richiedere il bando di concorso al seguente indirizzo di posta elettronica: 3387940232@libero.it .

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento