sabato, 17 novembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Sondrio. Aggredito senegalese
Pubblicato il 18-10-2018


rissaSempre più numerosi casi di xenofobia e aggressioni si registrano da parte di italiani nei confronti di persone per il colore della pelle. L’Ultimo riguarda la provincia di Sondrio, dove nel paese di Morbegno, un senegalese di 28 anni è stato fermato e assalito da due coetanei del posto. Mame Serigne Gueye stava andando al lavoro, al panificio, alle 2 di sabato notte, quando è stato insultato con frasi razziste a cui sono seguiti calci e pugni che lo hanno fatto finire in ospedale.
A Morbegno, quella sera, c’era una sagra di paese. I carabinieri ora indagano sulla vicenda. Gli aggressori sarebbero stati individuati grazie anche alle riprese delle telecamere di sorveglianza. Si tratta di due venticinquenni della zona, uno rimasto a sua volta ferito, denunciati per lesioni.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento