sabato, 20 ottobre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Montecchio Maggiore, inaugurata sezione Psi
Pubblicato il 10-10-2018


Mercoledì 9 ottobre alle ore 18,00, alla presenza del Segretario Regionale e del Vicesegretario provinciale Gianluca Capristo, è stata inaugurata in piazza Marconi 8, la sezione del P.S.I di Montecchio Maggiore, intitolata “all’indimenticato ed indimenticabile” Presidente della Repubblica Sandro Pertini, il più amato dagli italiani.

Il Vicesegretario Capristo ha dichiarato: E’ necessario che l’azione del PSI torni ad essere incisiva sui territori della nostra provincia. “Cambiare tutto per non cambiare niente”, questo è il motto che ha ispirato l’attività della Lega a livello regionale e locale. Oggi il rischio è che anche la Provincia cada nelle mani di una destra reazionario che il Sindaco di Vicenza Rucco ben rappresenta. Con l’apertura di questa sezione, anche a Montecchio Maggiore, il PSI potrà attivamente vigilare su quanto avviene nel territorio di questo Comune.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento