lunedì, 10 dicembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Stella McCartney, per la sposa con amore
Pubblicato il 03-12-2018


sposa stella

Stella McCartney sposa il segmento wedding all’insegna del green e del prezzo democratico. La designer inglese ha lanciato Made with Love, la sua prima collezione bridal per la primavera 2019. I 17 modelli confermano la consueta anima ‘verde’ del brand grazie all’utilizzo della viscosa sostenibile, che affianca una versione moderna dei tessuti tradizionalmente utilizzati dall’industria della moda, tra cui pizzo e chiffon. Il primo abito Stella McCartney Made with Love, una creazione ispirata a quella realizzata su misura per la Duchessa del Sussex Meghan Markle durante le sue nozze, era stato svelato in occasione dell’apertura del nuovo store londinese in Old Bond Street. I modelli si contraddistinguono anche per un prezzo democratico, l’entry price è infatti di 675 sterline. All’interno di ogni capo viene ricamata una targhetta blu con un messaggio personale della stilista, in linea con la tradizione secondo cui le spose devono indossare qualcosa di colore blu. La collezione è disponibile da questo mese in selezionate boutique Stella McCartney, su Net-a-Porter e in alcuni department store, tra cui Nordstrom, Saks Fifth Avenue, Harrods e Selfridges. Nel corso del tempo la Stella McCartney made with Love si arricchirà di nuovi capi e accessori.

Andrea Malavolti

Sono socialista da sempre. Nacqui a Reggio Emilia nel 1962 da una famiglia per metà modenese da parte di padre e per l'altra metà reggiana da parte di madre. Per questa mia natura ereditata di "mezzosangue" la mia metà modenese è una sfegatata tifosa del Modena FC (mi dispiace Direttore, conosco benissimo la tua fede granata sponda Regia) ma la mia parte reggiana tifa nel basket per la Grissin Bon Re. Vivo da sempre a Correggio (RE). Nel 1987 mi sono laureato in Lingue e Letterature Straniere Moderne all'Università di Bologna . Lavoro attualmente come giornalista freelance di moda e di sport.

More Posts

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento