martedì, 22 Ottobre, 2019

A Fano la festa socialista
Maraio: “Consultazione on line per cambiare nome e simbolo”

0

Situazione politica attuale, alleanze future, prossime iniziative del partito . Sono questi i temi affrontati nel corso della prima riunione di insediamento della nuova segreteria del Psi, nominata dal segretario Enzo Maraio nel corso della direzione nazionale della scorsa settimana. “Rafforzare il dialogo con tutte le forze politiche del centrosinistra, dal Pd a Più Europa ad Mdp-Articolo 1, che in una fase così delicata per il nostro Paese dovrebbero fare squadra per non trovarsi impreparate di fronte alla possibilità del voto anticipato”- ha affermato il Segretario Enzo Maraio durante la riunione.

Quanto alle iniziative future, Maraio ha aggiunto che “ci riuniremo a Fano a metà settembre dove proporremo ai leader del centrosinistra di venire a confrontarsi per costruire un’alternativa seria a chi semina odio e rancore. Quella sarà l’occasione per mettere in piedi un nuovo progetto riformista” – ha sottolineato. “Renderemo strutturale quell’appuntamento, che si ripeterà di anno in anno. Ci candidiamo a divenire collante di tutto il centrosinistra italiano”- ha aggiunto Maraio.

“Ad agosto e per tutta l’estate apriremo una consultazione pubblica on line – ha annunciato Maraio – aperta sia agli iscritti al partito che ai non iscritti, per proporre una modifica del simbolo e del nome del partito, da portare poi all’approvazione degli organismi interni preposti. Abbiamo l’esigenza di rinnovarci e di cogliere le sfide del futuro. Renderemo noti i risultati della consultazione proprio alla festa socialista di Fano”- ha concluso.

 

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply