mercoledì, 24 Febbraio, 2021
Direttore Responsabile Mauro Del Bue

Bolzano
Il PSI incontra gli Infermieri

0

La Federazione di Bolzano del PSI-SP ha iniziato una serie di incontri con tutte le categorie di lavoratori, per raccogliere informazioni sui problemi che incontrano lavoratrici e lavoratori nell’ambito dello svolgimento delle proprie attività.

Attraverso dei faccia a faccia con i rappresentanti delle singole categorie si vogliono mettere in evidenza le criticità, le esigenze e le proposte che arrivano direttamente dagli stessi lavoratori.

La prima iniziativa è dedicata ad un faccia a faccia con gli infermieri ed ha un titolo provocatorio nei confronti di tutti noi :

“Ma tu, cosa ne sai?”.

Parteciperanno al faccia a faccia l’infermiere Massimo Ribetto, rappresentante del sindacato Nursing Up e il vicesegretario del PSI-PS Federico Simoni.

Il confronto avrà svolgimento mercoledì 27 gennaio 2021 alle 18.30 e potrà essere seguito in diretta, con possibilità di interazione da parte di tutti i cittadini sulla pagina “Facebook” del partito socialista dell’Alto Adige.

A questo appuntamento ne seguiranno altri con diverse categorie di lavoratori, per comprendere le problematiche del lavoro attraverso i diretti interessati.

Il Segretario PSI-SP

Alessandro Bertinazzo

Condividi.

Riguardo l'Autore

Avatar

Leave A Reply