domenica, 26 Maggio, 2019

A Roma il Congresso Straordinario del Psi

0

Il congresso straordinario del Psi si terrà a Roma dal 29 al 31 marzo. Il presidente del consiglio nazionale Carlo Vizzini ha esaminato la documentazione delle due mozioni presentate nei termini previsti all’articolo 4 comma 3 del regolamento congressuale del Congresso straordinario del partito socialista italiano dell’anno 2019.

La prima mozione è stata presentata con il nome “Indentità socialista per cambiare davvero” con candidato segretario nazionale Luigi Iorio. La seconda mozione, “Il domani è adesso” con candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Vincenzo Maraio.

Rilavata la regolarità delle stesse, il presidente del Consiglio Nazionale Carlo Vizzini, le ammette al Congresso e dispone la pubblicazione delle stesse ai sensi e per gli effetti del comma 4 del’art 4 del regolamento congressuale.

I presentatori delle due mozioni hanno altresì comunicato i componenti della Commissione Congressuale Nazionale del Partito. Queste scelte saranno consegnate al Segretario nazionale del Partito.

Le firme a sostegno della mozione “Indentità socialista per cambiare davvero”

Le firme a sostegno della mozione “Il domani è adesso”

 

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply