martedì, 1 Dicembre, 2020

Fgs. Celebrato congresso regionale Lazio

0

Dopo mesi difficili e di travaglio collettivo ed individuale, è stato celebrato il congresso regionale della Federazione Giovani Socialisti Lazio. Congresso speciale e d’avanguardia nelle modalità di svolgimento e nei contributi che sono stati apportati al dibattito congressuale. Temi importanti e dirimenti sono stati individuati in: lavoro, emergenza sanitaria e democratica, femminismo, mutualismo e diritto allo studio.

La mozione congressuale poi, dal titolo “Per una più coesa e ambiziosa avanguardia socialista” , presentata dal candidato unico alla carica di segretario Valerio Canonico, è stata votata all’unanimità.

 

“Inizia un nuovo percorso per l’FGS Lazio, un percorso di unità e progetti ambiziosi, volti al rafforzamento della comunità socialista nella regione e ad una maggiore presenza nel dibattito politico territoriale. Un’ FGS sempre più capace di trasmettere i valori del socialismo e di cambiare la società, lottando a fianco degli ultimi e delle nuove generazioni.” Così conclude il nuovo segretario regionale in un una nota.

 

La segreteria regionale è così composta: Valerio Canonico Segretario Regionale, Samuele Cellitti Vice Segretario con delega all’ambiente, Mateo Curatola Responsabile Scuola e Università, Antonino Martino Responsabile Associazionismo e Mutualismo, Giorgia Natalini Responsabile Questioni di genere e Diritti delle donne, Antonio Musmeci Catania Responsabile Comunicazione Istituzionale, Fabio Visentini Tesoriere.

 

Vai al sito Fgs

Condividi.

Riguardo l'Autore

Avatar

Leave A Reply