domenica, 24 Marzo, 2019

Filippo Giardina al Teatro Brancaccio con “Lo ha già detto Gesù”

0

La Stand-up comedy presenta sul palco del Brancaccio lo spettacolo di Filippo Giardina: “Lo ha già detto Gesù”.
La Capitale si prepara ad ospitare uno spettacolo all’insegna della comicità più irriverente
del 2019: torna “Lo ha già detto Gesù”.

Dopo una cinquantina di repliche in quasi tutte le province italiane, tra pochi giorni salirà sul palco di uno dei teatri più e prestigiosi d’Italia, Filippo Giardina con il suo monologo più bello: sul palco del teatro Brancaccio, il 10 gennaio alle ore 21. 00 con un grande spettacolo, nel corso del quale proporrà il suo monologo migliore insieme a inediti.

Breve Bio:
Dal 2001 si esibisce in locali e teatri come monologhista satirico. Nel 2009 ha fondato il collettivo satirico Satiriasi.

Nel 2013 viene contattato da Gregorio Paolini per portare il collettivo di Satiriasi all’interno del programma Aggratis! su Rai 2; in seguito diventa autore delle prime due edizioni del programma Nemico pubblico su Rai 3. Nella seconda edizione appare in video intervistato su temi d’attualità da giornalisti internazionali quali Udo Gumpel e Eric Joszef.

Dal 2014, per tre edizioni, partecipa come comico e coordinatore del programma Stand Up Comedy su Comedy Central. Nella stagione televisiva 2016/2017 è autore e panelist nelle cinquantacinque puntate di Sbandati su Rai 2

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply