venerdì, 19 Luglio, 2019

Moschino diventa una telenovela molto social

0

Potrebbe facilmente essere scambiato per il trailer di una puntata di ‘Dynasty’ o per una summa delle scene cruciali di ‘Dallas’, invece stiamo parlando della soap opera ‘Moschino‘. Da alcuni giorni i canali social della maison italiana stanno trasmettendo dei brevi clip in cui le supermodelle Irina Shayk, Gigi Hadid e Joan Smalls sembrano le protagoniste delle più celebri telenovele degli anni 80. I filmati, diretti dal celebre fotografo Steven Meisel, rappresentano in realtà la nuova campagna del brand per la collezione autunno/inverno 2019-20 e stanno riscuotendo un crescente successo mediatico grazie anche ai repost delle note interpreti. I mini video vedono anche la partecipazione dei modelli Trevor Signorino , Denek Kania e Mason McKenrick. La collezione era stata presentata nel corso dell’ultima edizione di Milano Moda Donna. Per l’occasione, il brand aveva ricostruito il set dei popolari telequiz in voga proprio negli anni 80 tra slot machines, rasaerba e lavatrici.

Andrea Malavolti

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply