domenica, 7 Giugno, 2020

Mirabello omaggia l’impressionismo francese

0

Un lusso raffinato e moderno è il fil rouge della nuova collezione Mirabello primavera/estate 2020. I materiali pregiati, come il purissimo raso di cotone e il percalle Louisiana, danno vita a completi letto, completi copripiumino e quilt che creano un coordinato perfetto con i copriletto e i cuscini arredo.
Per quanto riguarda le fantasie la Maison Mirabello si apre a un gusto nuovo, diversificando le proprie proposte e realizzando una collezione in cui convivono quattro anime diverse ma complementari: Fleurs, M Lab, Stories e Bed Shirt.
La linea dedicata ai fiori è rappresentata con diverse tecniche pittoriche secondo il gusto storico del marchio. Disegni dal sapore romantico e sensibile, per una palette cromatica che affianca alle nuance tenui i colori più vivaci e carichi tipici della stagione estiva.
Cezanne e Fleurs de Manet citano e omaggiano i grandi pittori dell’impressionismo francese, mentre le delicate fioriture di Lisianthus giocano di rimando con una palette cromatica appena accennata, che include le tonalità del rosa antico e dell’azzurro polvere presenti anche nel rigoglioso roseto di Limoges e Rose di siepe.

Andrea Malavolti

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply