mercoledì, 3 Giugno, 2020

Provincia di Imperia.
Il Psi Natta presidente

0
Il neo presidrnte della provincia di Imperia, il socialista Fabio Natta

Il neo presidrnte della provincia di Imperia, il socialista Fabio Natta

La provincia di Imperia ha il suo nuovo presidente: Fabio Natta, candidato del centro-sinistra è stato eletto con il 62,1% dei voti espressi dai sindaci e dai consiglieri dei comuni della Provincia. Lo sfidante Eliano Brizio si è fermato al 31,7% dei voti. Sindaco di Cesio dallo scorso maggio, e membro del Consiglio Nazionale del Psi Natta ha ottenuto oltre 54 mila voti e si è detto pronto a mettersi a lavoro, esprimendo soddisfazione soprattutto per esserci affermato nei piccoli centri. Congratulazioni sono state espresse in un tweet dal segretario nazionale Psi, Riccardo Nencini: “Per la prima volta la Provincia di Imperia sarà amministrata dal centrosinistra. Da un sindaco socialista. Congratulazioni, Fabio”.

VIAGGI: SODDISFAZIONE PIENA – Anche Maurizio Viaggi, segretario del Psi ligure – a nome di tutti i compagni – ha espresso soddisfazione per un traguardo importante ottenuto per le qualità umane e politiche di Fabio, ma anche per il ruolo che i Socialisti svolgono a Imperia e in tutta la regione Liguria. Viaggi è candidato nella provincia de La Spezia.

I CANDIDATI SOCIALISTI LIGURI – Sul fronte delle elezioni regionali in Liguria – previste il prossimo 31 maggio – il Psi sostiene la candidatura alla presidenza di Raffaella Paita. In base al patto federativo tra Pd e Psi, i socialisti liguri hanno messo a disposizione le proprie figure più rappresentative: oltre al segretario regionale Maurizio Viaggi, il sindaco di Stella, Marina Lombardi è candidata nella provincia di Savona.

Siria Garneri

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply