venerdì, 7 Agosto, 2020

Uil, eletto Bombardieri. Maraio, continua la tradizione di ideali condivisi

0

Pierpaolo Bombardieri prende il testimone da Carmelo Barbagallo, che ha lasciato dopo quasi sei anni la guida del sindacato di via Lucullo ed è passato al vertice della Uil pensionati.
“La riduzione delle disuguaglianze sarà la nostra stella polare in una navigazione fatta in mare aperto e in condizioni di burrasca. La diseguaglianza sociale sarà per noi campo di battaglia. Dovremo sperimentare nuovi interventi e nuove proposte”, così il neoeletto alla platea dove ha parlato e nella quale erano presenti anche il Presidente Conte e il Ministro Gualtieri.
Bombardieri è stato eletto ieri all’unanimità dal Consiglio confederale nazionale riunito a Roma, no potevano mancare gli auguri del segretario socialista Enzo Maraio.
“Auguri di buon lavoro al neo eletto segretario della Uil, Pier Paolo Bombardieri. I socialisti conservano una lunga storia comune e una antica tradizione di collaborazione proficua con la Uil: sono certo che continueremo, insieme, a condividere i valori della solidarietà, dell’inclusione sociale e della difesa dei diritti dei lavoratori. Grazie di cuore all’ex segretario Carmelo Barbagallo per il prezioso lavoro svolto sin qui”

Condividi.

Riguardo l'Autore

Avatar

Leave A Reply