giovedì, 13 Maggio, 2021

Cosenza
cordoglio per la scomparsa del compagno Salvatore Frasca

0

“La scomparsa dell’amico e compagno Salvatore Frasca – afferma il segretario provinciale del PSI di Cosenza, Franz Caruso – lascia in tutti noi socialisti un grande vuoto ed una immensa tristezza. Con la sua dipartita la Calabria e l’Italia perdono un grande uomo, un autentico socialista, un amministratore preparato e sensibile, un politico di razza. Salvatore Frasca è stato un compagno leale e sincero, dall’acume politico raffinato e di grande intelligenza. Un uomo coraggioso, sempre impegnato a portare avanti le lotte socialiste per i diritti individuali dell’uomo, per l’eguaglianza sociale e per la libertà. Rimarranno nella storia della Calabria e del Paese le sue battaglie per i contadini, per l’affermazione della legalità e contro la mafia.

Con Salvatore Frasca viene meno un pezzo importante del socialismo calabrese ed italiano il cui ricordo rimarrà indelebile nei nostri cuori.

Rivolgo, a nome mio personale e dell’intera federazione del PSI di Cosenza, sentimenti di vicinanza e affetto alla figlia Stefania ed a tutta la sua amata famiglia.”

Condividi.

Riguardo l'Autore

Avatar

Leave A Reply