venerdì, 16 Aprile, 2021

Direzione Psi: Maraio: “Aprire dialogo con forze riformiste”

0

“Il Psi è impegnato nel proprio percorso politico con la propria autonomia organizzativa e auspica il coinvolgimento dei tanti socialisti in un progetto comune attorno al PSI. Preservare la nostra autonomia politica e organizzativa e avviare un dialogo con le forze laiche, ambientaliste, europeiste, liberali e socialiste per rendere competitiva la sinistra riformista italiana a partire dalle prossime elezioni amministrative e che sia di rilancio per tutto il centrosinistra”.

 

E’ quanto si legge nella relazione del segretario del Psi, Enzo Maraio, approvata all’unanimità dalla Direzione Nazionale del Psi che si è svolta il 27 marzo da remoto.

 

“Occorre che il centrosinistra faccia un salto di qualità e si concentri nella costruzione di una area che rappresenti modernità e rinnovamento.
Nei prossimi giorni il Psi avvierà il confronto con le forze che rappresentano la tradizione viva del riformismo italiano. A tutti sarà richiesto non soltanto un posizionamento politico anti populista, ma il compito di mettere in campo un serio progetto per il Paese, volgendo lo sguardo prima di tutto alla prospettiva di vita e di lavoro delle giovani generazioni”

Condividi.

Riguardo l'Autore

Avatar

Leave A Reply