mercoledì, 16 Giugno, 2021

Giorgio Goggi
“Interessanti ma tardive dichiarazioni, dopo 5 anni di speculazioni edilizie”

0

“E’ interessante che l’Assessore Maran e il PD si rendano conto che l’uscita dalla pandemia richiede anche una diversa politica.
Non a caso si citano, tra l’altro, i due sindaci socialisti, finora dimenticati, che davvero hanno ricostruito Milano dopo le tragedie.
Dopo cinque anni in cui la Giunta ha alimentato in ogni modo la speculazione edilizia e gonfiato i prezzi immobiliari, oggi ci si rende conto della necessità di case a basso costo e dell’Edilizia Popolare.
Così come è interessante che la segretaria milanese del PD, Silvia Roggiani, si accorga che Milano non è ‘un insieme di periferie con un centro’ come invece teorizzato dal Sindaco.
Trasformazioni simili a quella del Sindaco Sala che di colpo si scopre ambientalista (ma europeo).
Il richiamo al centrodestra, per ‘rompere gli schemi’ – quali poi? – sembra inoltre poco credibile e contraddice apertamente la realtà.
Sembra, invece, più credibile che tra PD e Sindaco si sia aperto uno scontro per il primato, per stabilire chi tra i due metta le mani sul timone.
Con quale beneficio per la Città proprio non si riesce a intuirlo.
Siamo sempre più convinti che la nostra proposta libera e autonoma sia quella giusta per far ripartire Milano attraverso una visione di giustizia e equità a cui i Milanesi hanno diritto”.

Lo dichiara Giorgio Goggi, candidato Sindaco per i “Socialisti di Milano”

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply