martedì, 3 Agosto, 2021

Giorgio Goggi
Parcheggi, la giunta si sveglia con 5 anni di ritardo

0
Dichiarazione di Giorgio Goggi, candidato Sindaco dei Socialisti di Milano

 

“Mi fa piacere che Granelli proponga un nuovo piano parcheggi da 15.000 posti, dandomi ragione 15 anni dopo. Quando avevo approvato un piano parcheggi che ha messo sotto terra 25.000 auto e altrettante dovevano trovare posto in parcheggi già convenzionati e per la gran parte già prenotati. Poi il centrodestra della Moratti li ha revocati quasi tutti danneggiando tra l’altro i cittadini che li avevano prenotati. E altri li ha revocati Pisapia dopo di lei, associandosi a questi atti di dubbia legittimità. Presenti Granelli, Maran insieme a De Cesaris e Castellano, quella giunta si è ben guardata dal ripristinare il piano e ha aggravato la situazione.

Oggi, a fine mandato, la Giunta Sala si accorge della questione e si mette a prometterli fuori tempo massimo. Hanno avuto 5 anni di tempo e solo ora si svegliano.

La verità che questo centrosinistra “classista” e questo centrodestra sovranista non sono in grado di affrontare i problemi veri nei tempi giusti. Per questo ci vuole una vera alternativa, quella del socialismo riformista, che quando dice di fare le cose le fa!”

 

 

 

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply