sabato, 27 Novembre, 2021

Gucci sulla Hollywood Boulevard per non dimenticare l’emergenza

0

Gucci ha optato per la West Coast americana per il suo prossimo fashion show. La storica maison del gruppo Kering ha fatto sapere che la nuova collezione del direttore creativo Alessandro Michele, intitolata “Gucci Love Parade”, verrà presentata il prossimo 2 novembre a Los Angeles con una sfilata lungo la celeberrima Hollywood Boulevard.

 

Creatività, cultura ma anche solidarietà

“Gucci – si legge in un comunicato della prestigiosa casa di moda – è orgogliosa di mettere in risalto il connubio tra creatività e cultura nella città di Los Angeles, che si prepara alla rinascita dopo la pandemia”. Nell’ambito del programma Gucci Changemakers promosso da Gucci Equilibrium, il brand offrirà un contributo sostanziale e concreto alle comunità di Los Angeles e Hollywood con una donazione il cui scopo è quello di sostenere le emergenze più impellenti della metropoli californiana: le persone senza fissa dimora e quelle che soffrono di malattie psichiche.

 

Un centenario da celebrare in grande stile e con ottimi risultati

Il prossimo défilé di Gucci sarà un’occasione per festeggiare il centenario della maison, fondata da Guccio Gucci a Firenze nel 1921. A cento anni dalla sua nascita l’azienda è oggi il marchio più importante, anche per non dire soprattutto dal punto di vista economico, del colosso Kering.

Andrea Malavolti

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply