domenica, 28 Novembre, 2021

Lorenzo Rossi
Una speranza per Roma

0

Cari cittadini romani, elettrici ed elettori
Per ogni cosa c’è il suo momento, c’è tempo per ogni faccenda sotto il cielo azzurro di questa Roma che sembra primaverile.
Come dice un noto testo biblico: “c’è un tempo per piantare e un tempo per sradicare, un tempo per demolire e un tempo per costruire, un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci, un tempo per tacere e un tempo per parlare…”
E noi con il crogiolo di idee che abbiamo espresso in questi mesi, con gli incontri che abbiamo avuto con i giovani nelle piazze, anche con il contributo prezioso delle donne, vogliamo essere costruttori, rinnovare la faccia di questa città, dare speranza perché è “questo il tempo”, è giunto il momento di cambiare le cose!
Ci aiutino i voti dei tanti cittadini che abbiamo incontrato; noi siamo il partito che viene da lontano che desidera condividere il lavoro di generazioni, il patrimonio culturale e morale di questa città.
Un impegno politico autentico ci ispiri sempre, un operare con lungimiranza, perché la nostra di speranza non sia certezza di vittoria, ma consapevolezza che gli sforzi di chi fa bene e, fa del bene, non saranno mai vani e lasceranno un seme moltiplicatore positivo per Roma.
Vi ringrazio di cuore, voi tutti che siete in piazza e collegati sui social.
Ora vi saluto con affetto, e speriamo che venga un voto d’incoraggiamento al partito socialista italiano, e che questa piazza chiamata Vidoni ci porti o meglio ci doni davvero grande fortuna!!!
Grazie a tutti.

 

Lorenzo Rossi
candidato Psi

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply