martedì, 15 Giugno, 2021

Psi Torino
Incontro: “Il lavoro al tempo del covid”

0

Il Psi federazione metropolitana di Torino, conscio dell’emergenza sociale provocata dall’infausta pandemia di covid 19, che sta martoriando migliaia di famiglie, e mettendo in ginocchio l’apparato produttivo del nostro territorio, procederà nelle prossime settimane all’organizzazione di una serie di eventi per dare voce a tutte le categorie colpite dalla crisi economica provocata dalla pandemia.

Mercoledì 24 febbraio alle ore 19 si terrà il primo evento da remoto dal titolo “Il lavoro al tempo del covid“, incontro con la segretaria Anna Maria D Angelo della Uiltemp e con la docente Teresa Avagliano dell’associazione Non una di meno, per affrontare il tema del precariato nella scuola e nei vari compartimenti produttivi.

Socialismo significa portare avanti chi si trova indietro ed il Psi Torino, nell’ottica di questo nostro ideale ,si presta a dare voce ad una classe lavoratrice sempre più ostaggio di continui sfruttamenti.

Successivamente affronteremo i temi dell’emergenza abitativa e dell’emergenza ambientale, perché un mondo nuovo è possibile , ma solo mettendosi in ascolto si può entrare realmente in contatto con la realtà.

 

Psi Federazione Metropolitana Torino

Il segretario Gabriele Salerno

Matteo Avagliano

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply