martedì, 3 Agosto, 2021

Psi Torino
Unire le forze del cambiamento

0

Il Psi Torino, nell’ambito della sua volontà di essere parte integrante del percorso formativo del nuovo centrosinistra torinese, inizierà dai primi giugno una serie di incontri con i candidati alle primarie di Torino.
Il 3 giugno avremo con noi il dott. Lo Russo, mentre il giorno 10 giugno sarà con noi il dott. Lavolta.
Entrambi gli incontri avverranno nella nostra sede in Via Valperga Caluso, 7, in rispetto della normativa anticovid, sul distanziamento sociale.
Crediamo che il Psi, debba essere protagonista nell’unire le forze del cambiamento della sinistra cittadina, ed unire le varie anime di un mondo che troppe volte ha fatto emergere divisioni e non unioni.
Le problematiche sul tavolo cittadino sono innumerevoli , una crisi lavorativa galoppante, non ultimo i prossimi 400 licenziamenti imposti dalla Embraco, una città che ha bisogno di nuove infrastrutture per poter migliorare la vita dei propri cittadini.
Torino, una città rimasta ferma per troppi anni, che ha bisogno di una sinistra socialista, per poter tornare a correre, sempre dalla parte di chi lavora , e sostenendo le classi più povere e disagiate.

 

Matteo Avagliano
PSI TORINO.
UFFICIO STAMPA.

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply