domenica, 26 Settembre, 2021

Psi Torino
Verso le amministrative 2021

0

Il Psi Torino ed Articolo Uno Torino hanno definito l’accordo al fine di una partecipazione alle prossime Amministrative per la Città di Torino costituendo una lista unitaria che verrà presentata per l’elezione del Consiglio Comunale e delle otto Circoscrizioni.

Nei mesi passati sono intercorsi vari incontri fra le due forze politiche in cui si è riscontrata una comune visione programmatica della città.

Il Psi ed Articolo Uno concordano che i temi del lavoro, della salute della scuola e dell’ambiente siano fondamentali e vitali per rilanciare una sinistra progressista che parli soprattutto alle classi sociali più deboli.

Siamo convinti che nella coalizione di centrosinistra ci sia lo spazio per portare avanti i temi discussi unitariamente auspicando la massima sensibilità ad un campo largo che risulti come proposta politica vincente nella nostra città

Pertanto ci impegneremo a sostenere questo progetto consapevoli che il nostro supporto alla coalizione di centrosinistra potrà essere fondamentale per far tornare la nostra Torino protagonista, negli anni a venire, nello scenario europeo ed internazionale che le compete.

 

Matteo Avagliano
Matteo Cantamessa

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply