martedì, 3 Agosto, 2021

Psi Torino
verso le amministrative

0

Il Psi Torino, crede fermamente nel pluralismo democratico, e proprio su questo campo in vista delle amministrative autunnali a Torino, prosegue i suoi incontri con i candidati sindaci.
Il 3 giugno presso la nostra sede è stato nostro ospite Stefano Lo Russo , candidato alle primarie del centrosinistra.
Lo Russo ha spiegato chiaramente il suo progetto politico, basandosi su una forte spinta sul tema del lavoro, con il rilancio di un industria manifatturiera che può dare ancora tanto al territorio torinese.
La possibilità di cantierizzare la linea 2 della metropolitana partendo dal quartiere più povero di Torino come Barriera, è un input concreto a quel processo di nuove infrastrutture che possono rendere vivo e vivibile un territorio.
Il Psi Torino, crede che la nostra amata città dopo 5 anni di nulla, meriti una ripartenza basata sul lavoro, sulla costruzione di infrastrutture che possano migliorare la qualità di vita dei torinesi, come l arrivo della metropolitana a Barriera di Milano, che il centro possa essere aperto a tutti, ma che in primis i commercianti non siano penalizzati con l l’aumento della Tari, come avvenuto ultimamente con la giunta Appendino.
È il momento di schierarsi ed il Psi sarà sempre allo stesso posto, cioè dalla parte di chi soffre e lavora, dalla parte di chi costruisce invece di demolire.

 

Matteo Avagliano

Responsabile organizzazione ed Ufficio stampa Psi Torino.

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply