mercoledì, 16 Giugno, 2021

“Teatro è Natura”, al Pamphilj il centro estivo per bambini

0

Da lunedì 14 giugno al Teatro Villa Pamphilj di Roma torna “Teatro è Natura” il centro estivo teatrale a cura del Teatro Verde. Una vacanza speciale tra musica, natura, burattini, libri, arte e avventura, dedicata ai bambini e ragazzi tra i 4 e i 13 anni.

Dal 14 giugno al 30 luglio e dal 30 agosto al 10 settembre, da lunedì a venerdì, dalle ore 8:30 alle 16:30, si esploreranno i mestieri del teatro per costruire tutti insieme uno spettacolo da portare in scena il venerdì.

Il tema di quest’anno è “Classico! Le grandi storie della letteratura italiana, da Dante al Barone Rampante”. E gli insegnanti saranno Diego, Agnese, Valerio, Claudio, Anna, Roberto, Nicla, Giacomo, Francesco, Cinzia, Andrea, Antonella, Veronica, Manuel, Cecilia, Valeriano, Simona, Annamaria…

“Teatro è Natura” è una produzione Teatro Villa Pamphilj (direzione artistica di Veronica Olmi), a cura del Teatro Verde, in collaborazione con Città del Sole (Oderisi da Gubbio e San Cosimato) e ViviBistrot, e rientra nel programma Roma Culture.

Per info e prenotazioni: teatroverderoma@gmail.com, tel. 065882034, https://www.teatroverde.it/corsi-di-teatro/centri-estivi/

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply