martedì, 19 Ottobre, 2021

Turismo, Maraio: “Regime fiscale agevolato per operatori”

0

Il presente e il futuro del turismo sono argomento di discussione nell’iniziativa “TTG travel experience il marketplace del turismo in Italia”. L’evento, che si tiene presso il Quartiere Fieristico di Rimini dal 13 al 15 di ottobre, è un importante momento di incontro tra esperti e operatori del settore per condividere idee sul turismo e costruire un futuro condiviso.

Tre giorni di dibatti, seminari, eventi formativi, workshop tematici e incontri per progettare e innovare grazie alla partecipazioni di operatori provenienti da tutto il globo e appartenenti a varie aree del settore come enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo.

 

Maraio: “Ottimi segnali di ripresa. Regime fiscale agevolato per operatori”

Il segretario del Psi Enzo Maraio, in visita al TTG di Rimini, ha dichiarato: “La stagione turistica appena terminata e l’impegno degli operatori del settore hanno fatto segnare una positiva ripresa del settore turistico in Italia. I dati sono confortanti ed è fondamentale che il Governo continui ad investire in questo settore che sarà trainante per la nostra economia. In vista della prossima legge finanziaria lanceremo la nostra proposta di un regime fiscale agevolato per gli operatori turistici”.

Condividi.

Riguardo l'Autore

Leave A Reply